fbpx

SPEDIZIONE E TEMPI DI CONSEGNA

MCR Fashion spedisce in tutta Italia tramite corriere GLS.

Il costo della spedizione con pagamento alla consegna è di € 8

La spedizione è GRATUITA per pagamenti con Carta (Visa, Mastercard ecc..),Bonifico o Paypal

MCR fashion elabora gli ordini a Milano dal lunedì al venerdì e vengono processati il giorno seguente alla data dell’ordine, o il primo giorno lavorativo disponibile. Gli ordini effettuati dal venerdì pomeriggio alla domenica saranno evasi il lunedì successivo.

La consegna per spedizioni nel Nord Italia è prevista entro 1/3 giorni lavorativi da quando la merce viene spedita.

La consegna per spedizioni nel Centro e Sud Italia è prevista entro 2/4 giorni lavorativi da quando la merce viene spedita

E’ fondamentale che il cliente fornisca i dati per la spedizione in maniera completa senza omettere alcun dettaglio importante al fine della consegna. In caso di dimenticanze o indirizzo incompleto non sarà possibile in alcun modo effettuare modifiche e/o aggiunte. Una volta effettuato l’ordine non è possibile annullarlo o fare modifiche dell’ordine stesso.

Purtroppo possono verificarsi ritardi nella consegna per indirizzo incompleto/errato, per destinatario assente o importo contrassegno non disponibile. In questo caso cercheremo di intervenire il prima possibile, se ci comunicherete dati esatti, così da programmare una nuova consegna il prima possibile. Non siamo responsabili in caso di ritardi nella rimessa in consegna di un ordine andato in giacenza, o se il corriere non provvederà a prenotare una riconsegna dietro nostra segnalazione.

RESI

Al consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso ai sensi delle presenti condizioni generali di vendita, senza alcuna penalità, entro il termine di giorni 14 (quattordici) di calendario dalla consegna del prodotto.

Gli articoli possono essere restituiti entro 14 giorni dalla data di ricezione del pacco e devono essere rispediti entro 48ore dall’autorizzazione del reso.

Per esercitare il diritto di recesso, è necessario presentare la richiesta inviando una mail a info@mcrfashion.it oppure al numero Whatsapp 3493386011 indicando:

  • Nome, cognome e numero di telefono
  • Numero dell’ordine
  • Motivo della restituzione

E’ necessario attendere autorizzazione dell’azienda, con conseguente comunicazione dell’indirizzo di spedizione. Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente e potrai scegliere il servizio postale o corriere che preferisci. Gli articoli devono essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati originariamente inviati, perfettamente integri, mai usati e non riportare nessun segno di usura o sporco.

Una volta ricevuto il reso, verrà elaborato ed emesso il rimborso oppure un buono, pari al valore degli articoli, da utilizzare in un’unica soluzione spendibile entro un anno, sul sito www.mcrfashion.it. 

In conformità all’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati su misura o personalizzati o che siano prodotti che fanno parte del ” FUORI TUTTO”  ovvero SALDI.

Non è obbligatoria l’emissione della fattura, a meno che non sia richiesta dal cliente al momento dell’acquisto come disposto dall’art.22, comma 1, n.1 del DPR n.633/72

X
X